Come aprire un ticket efficace per avere assistenza amministrativa
Pubblicato da Elisabetta Feroldi il 03 marzo 2017 11:10
Per poter offrire un'assistenza mirata e risolvere il tuo problema nel 
più breve tempo possibile è necessario aprire un ticket che abbia 
determinati requisiti.
Quando inseriamo un oggetto nel ticket è bene inserie la parole chiave 
che determina l'argomento per il quale necessitiamo un supporto.
Il sistema di ticket una volta digitato l'oggetto ci suggerisce delle 
FAQ che potremmo consultare in modo da poter risolvere in autonomia il 
nostro problema.
Se non troviamo le informazioni che cerchiamo nelle FAQ è importante 
trasmettere in maniera esaustiva e completa al supporto il problema 
che riscontriamo.
Se abbiamo problemi amministrativi che possono essere :

variazione dati anagrafici
rinnovo dei servizi
servizi sospesi per mancato pagamento
variazione dati anagrafici

e non troviamo soluzione nelle FAQ

dovremo ricordarci di indicare nel ticket il nostro codice cliente

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