Knowledgebase: Pagamenti e Rinnovi
Non mi funziona più nessun servizio cosa è successo?
Pubblicato da Elisabetta Feroldi il 03 marzo 2017 11:42

Se non si riesce a utilizzare il servizio di posta sia da client (programma) che da webmail, non si visualizza più il sito web, la prima cosa da controllare è se abbiamo rinnovato i servizi.

E' opportuno pertanto entrare nell'area clienti extranet.unitedhost.eu con le credenziali in nostro possesso e verificare se i servizi sono scaduti e non pagati. 

Area clienti---> servizi---> visualizza tutti 

Nel caso in cui i servizi siano scaduti e non troviamo la mail di Avviso di rinnovo dovremo scrivere una mail all'indirizzo amministrazione@unitedhost.eu dove indicheremo il codice cliente e richiederemo l'invio dell'avviso di rinnovo. 

(0 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)
Inserisci un nuovo commento
 
 
Nome e Cognome:
Email:
Commenti:
©: 1996 - 2016 Servizi Internet Srl
P.Iva / Vat 03488920178 - REA: BG422571 - Cap. Soc. € 10.000,00