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Per poter offrire un'assistenza mirata e risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile è necessario aprire un ticket che abbia determinati requisiti. Quando inseriamo un oggetto nel ticket è bene inserie la parole chiave che determina l'argom...
Scelga la versione più adatta al suo Sistema Operativo: Windows (XP, 7, 8, 10) download [http://supporto.sibs.it/sir/SIR.exe] Mac OS (10.10) download Una volta completato il download avviare l'applicazione appena scaricata, comunicare al referente de...
Il Supporto Tecnico può essere contattato in maniera completamente gratuita ed in ogni momento utilizzando il sistema di ticketing. Per aprire un ticket è sufficiente visitare il sito dedicato al supporto all'indirizzo http://supporto.unitedhost.eu [http...
Con il termine hostname si idendifica un server che ha un indirizzo ip numerico univoco e un indirizzo testuale per facilitarne la memorizzazione e il suo raggiungimento. Ogni server che è connesso alla rete internet ed eroga dei servizi dispone di un h...
United Host è un Hosting Provider. United Host offre servizi di registrazione, trasferimento dei nomi a domini e web hosting su piattaforma linux e windows. United Host consente ai propri clienti di ospitare sui propri server i loro siti web e offre div...
Accedendo all'area clienti extranet.unitedhost.eu con le credenziali in possesso è possibile visualizzare tutti i servizi in essere e le relative scadenza : nella barra del menù in alto selezionare documenti--->scadenziario
Un mese e mezzo prima della scadenza viene inviato un primo avviso di rinnovo dei servizi prossimi alla scadenza. In allegato all'avviso c'è un'anteprima del documento che poi diventerà fattura nel momento in cui verranno rinnovati i servizi. E' molto i...
Se il sistema non riceve l'accredito entro la scadenza dei servizi li mette in sospensione tecnica impedendone l'utilizzo e successivamente vengono messi in cancellazione. Se viene superata la scadenza dei servizi di oltre un mese per poterli recuperare...
Per poter accedere all'area clienti extranet.unitedhost.eu se è la prima volta che si effettua l'accesso o se non si ricordano le credenziali di accesso bisogna seguire la procedura per il recupero della password.
Per accedere all'area clienti bisogna effettuare il login al link: extranet.unitedhost.eu con le solite credenziali se non si ricordano bisogna seguire la procedura per il recupero della password. Nell'area clienti è possibile accedere direttamente ...
Nell'area clienti potrai: controllare e modificare tutti i dati anagrafici relativi alla fatturazione : seleziona-->gestione clienti--->dati anagrafici modificare la modalità di pagamento seleziona-->gestione clienti-->modalità di pagamento modi...
a logica di configurazione degli account email, è la seguente: Server posta in arrivo (POP3/IMAP4) mail.dominio.it Nome utente: indirizzoemail@dominio.it Password: la pass associata alla casella stessa Porta: 110 (pop3) 143 (imap4) SSL: NO Server post...
Potrebbe succedere che non si riesca a utilizzare il nostro account di posta dal programma di posta sul quale è configurato. Le motivazioni posso essere molteplici. Nel frattempo è possibile consultare/utilizzare l'account di posta dalla webmail.domin...
Tutti i nostri server mysql supportano tabelle Innodb, non è necessario richiedere l'attivazione al supporto tecnico in quanto ogni piano hosting è già abilitato all'uso.
Se non si riesce a utilizzare il servizio di posta sia da client (programma) che da webmail, non si visualizza più il sito web, la prima cosa da controllare è se abbiamo rinnovato i servizi. E' opportuno pertanto entrare nell'area clienti extranet.unite...
Se si sta lavorando sul proprio sito web e si visualizza l'immagine proposta dal link: http://waf.sibs.it/ [http://waf.sibs.it/] significa che il sistema di sicurezza web posto a protezione dei vostri siti internet, chiamato WAF (Web Application Firew...
Per motivi di sicurezza non è più possibile utilizzare il nome del dominio come host FTP. Quindi se l'anomalia è di raggiungibilità del server tramite connessione FTP il problema potrebbe essere riconducibile a questa modifica. Dovrà quindi specificare ft...
L'header di un messaggio di posta elettronica contiene informazioni obbligatorie quali mittente, oggetto del messaggio, orario di invio. Contiene anche informazioni più dettagliate sul percorso che ha effettuato la mail.
FROM/DA: Indica il mittente, cioè chi ha composto il messaggio, sotto forma di indirizzo e-mail. TO/A: Indica il destinatario del massaggio e-mail, si possono inserire più destinatari separati da una virgola. CC: Indica l'indirizzo/gli indirizzi di un...
Dr.Patch è un servizio per la sicurezza e la protezione dei siti web. Dr. Patch scansiona ad intervalli regolari i siti web ospitati in hosting condiviso; in caso vengano riscontrate vulnerabilità o problemi di sicurezza, Dr. Patch avvisa il gestore doc...
Il servizio Dr.Patch è uno strumento importante per la prevenzione di attacchi informatici compiuti a danno dei domini ospitati sui nostri server. I siti web vengono regolarmente controllati, alla ricerca di vulnerabilità che potrebbero essere la porta ...
Dr. Patch esegue regolarmente ed automaticamente il controllo dei siti web ospitati sui server condivisi di UnitedHost, alla ricerca di vulnerabilità riconosciute nelle applicazioni utilizzate dai gestori del sito e che ne possano mettere a repentaglio la...
Analizzato il sito web e riscontrati problematiche che potrebbero comprometterne la sicurezza, Dr. Patch avvisa il gestore del sito relativamente alle vulnerabilità riscontrate, alle applicazioni obsolete, agli incidenti di sicurezza, con messaggi detta...
Il gestore del sito ospitato sui server di Unitedhost è tenuto a fare regolare manutenzione e controllare i contenuti ed applicazioni in uso, affinché il sito non sia una finestra aperta per le attività di intrusione e hackeraggio. In caso il gestore no...
L'attività di Patching (correzione delle vulnerabilità) viene effettuata d'ufficio qualora il titolare non provveda a mettere in sicurezza il proprio sito web, dopo le segnalazioni e gli avvisi inviati dal servizio Dr.Patch.
Ho ricevuto una richiesta di pagamento/addebito relativa ad un servizio Dr.Patch fixing. Si tratta dell'attività di correzione delle vulnerabilità riscontrate dal servizio Dr.Patch.
E' sufficiente segnalare la vostra volontà all'assistenza tramite ticket su supporto@unitedhost.eu Verranno annullate le patch risolutive applicate al vostro sito web, che tornerà quindi ad avere dei contenuti vulnerabili. Qualsiasi attività di abuso ...
Dr.Patch esegue la scansione di tutti i siti web con frequenza massima settimanale. Sono previste soluzioni specifiche attraverso le quali è possibile aumentare la frequenza delle scansioni a maggior tutela e protezione dei siti e sistemi. Con il Live...
Tutte le versioni di scansione di Dr.Patch prevedono la scansione di illimitate pagine.
Dopo qualunque scansione del sito web eseguita da Dr.Patch, solo in caso si riscontrino vulnerabilità, viene inviato un messaggio email al gestore. L'indirizzo email utilizzato per questi avvisi è l'indirizzo mail inserito nei dati di configurazione nel...
L'avviso che ricevete da Dr.Patch indica in dettaglio l'elenco delle vulnerabilità riscontrate. La correzione, aggiornamento, o manutenzione, per superare tali vulnerabilità è in carico al gestore del sito. Il gestore del sito può avvalersi di consulent...
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